Concerto 22 giugno 2018 Milano

L’Associazione CheArte onlus e il Coro Hispano-Americano presentano CAMINOS, un percorso poetico-musicale attraverso la cultura iberica e latino-americana. Lo spettacolo propone brani polifonici, a quattro voci e a cappella, visitando i luoghi di incontro delle culture europea e amerindia.

L’evento è a  ingresso libero. Nell’ambito della serata sarà effettuata una raccolta fondi  per l’associazione CheArte, ed in particolare per il  progetto UGANDA’S KIDS. A GIFT FOR ME  che  sta portando avanti insieme ad AVSI a Kampala in Uganda.

Venerdi 22 giugno 2018 – ore 21.00
Teatro Rosetum
Via Pisanello 1, Milano
In collaborazione con: Centro Culturale Rosetum, Vitality onlus

Scarica la locandina

***

Il Coro Hispano-Americano, dal 1998 Associazione Culturale, nasce nel 1984, per iniziativa del M° Marco Dusi e della giornalista cilena Tonka Mimica Silva dedicando un’attenzione particolare al repertorio contemporaneo corale tradizionale e d’autore del continente latinoamericano. Dal 2006 il coro è diretto da Antonio Neglia, arrangiatore e polistrumentista e si avvale della collaborazione di diversi musicisti, con formazione variabile a seconda della tipologia di concerto.